Installazione multipla linux

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Ven 22 Set 2006 16:13:31 UTC
On Fri, Sep 22, 2006 at 10:19:17AM +0200, Andrea Occhi wrote:
> facendo apt-get install su tutti i pc. Ci metterei anni e anni, vista
> la banda disponibile. Potrei per? scaricare i pacchetti separatamente
> (magari dove ho una connessione veloce).
> Come si fa a mettere su un repository sulla prima macchina installata
> e usarla come repository?

ci sono soluzione pulite (software che si occupa specificatamente di
questo, smanetta un po' con google e ne trovi a quintali), altre piu' da
barbatrucco (tiri in piedi un proxy http, e fai passare le macchine da
questo), oppure puoi utilizzare una soluzione equivalente al kick start
di red hat. ce ne sono diverse anche per debian/ubuntu, anche in questo
caso google รจ tuo amico.

ciao,
gelma