Installazione multipla linux

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Ven 22 Set 2006 08:19:17 UTC
Devo installare Linux su 8 macchine abbastanza simili, ma non
identiche, in un laboratorio didattico di informatica. Il problema
sorge in quanto non ho disponibilità di una connessione di velocità
decente (ho solo un 56k)
pensavo di installare una ubuntu e completare l'installazione
scaricando i pacchetti educational. il problema è che non posso
scaricare tutti i pacchetti, compreso le librerie di kde per kdeedu
facendo apt-get install su tutti i pc. Ci metterei anni e anni, vista
la banda disponibile. Potrei però scaricare i pacchetti separatamente
(magari dove ho una connessione veloce).
Come si fa a mettere su un repository sulla prima macchina installata
e usarla come repository?
Grazie a tutti per l'aiuto
Andrea Occhi