aiuto

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 30 Ott 2006 14:46:22 UTC
On Mon, Oct 30, 2006 at 03:34:35PM +0100, Vito Macadino wrote:
> Il knoppix รจ all'interno di un dvd dovrei copiarlo in un cd senza
> comprimerlo

se e' dentro un dvd probabilmente e' solo la immagine .iso del cd di
installazione, masterizza quella (dicendo al software per masterizzare
che hai gia' la immagine del cd). oppure ne puoi scaricare un'altra da
internet. oppure se sei a brescia ti posso regalare un cd live di
ubuntu, o qualcosa del genere.

> come modifico il bios basta come prima opzione del boot mettere
> cd

di solito schiacciando il tasto 'canc' quando la macchina si accende e
scegliendo l'opzione 'cambia l'ordine di avvio dei dischi' o qualcosa
del genere.

se non hai mai fatto settaggi nel bios ti conviene non provare cose a
caso, o magari chiedere a qualche tuo amico come cambiare il settaggio.

> grazie a presto ciao

chiedi pure, in caso ti serva aiuto, ok?
ciao.