aiuto

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Lun 30 Ott 2006 14:28:24 UTC
Vito Macadino ha scritto:
> Sento parlare di linux da diverso tempo ed oggi sul blog di Beppe Grillo
> http://www.beppegrillo.it/2006/10/adotta_un_pinguino.html   ne risento
> parlare. Ho diversi rilasci di linux compreso Knoppix3.7 che dovrebbe
> servire a provare linux senza installazione, ma nessuno mi ha mai spiegato
> come fare con un passo passo da non esperto avrete capito che sono un
> neofita. C'è qualcuno che mi può aiutare.
> Un grazie in anticipo e ciao a tutti
> Vito Macadino

Per provare Knoppix senza installazione, ti basta inserire il cd appena
il computer si avvia. Ti dovrebbe apparire il menù di avvio, dove penso
basterà premere invio per partire con la versione live, ovvero quella
che desideri provare. Se il tuo computer non dovesse essere configurato
per fare boot da cdrom, allora dovresti accedere al bios per modificare
tale impostazione. Se ti serve ancora una mano fai un fischio.

Ciao,
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal