niubbissimo

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Mer 25 Ott 2006 13:45:11 UTC
Utilizzi il tasto "print screen" in alto a destra (dove c'e' SysRq).
Oppure lanci gnome-panel-screenshot (che e' lo stesso che lancia il
tasto di prima se usi gnome). Con Alt-PrintScreen invece puoi indicare
col mouse di quale finestra vuoi lo screen shot. Al momento non mi
funziona... ho la tastiera parzialmente rotta :(

E.