accesso a sito universitario

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mer 25 Ott 2006 12:20:42 UTC
marco ghidinelli wrote:

>prova a loggarti su questa pagina:
>
>http://193.204.255.21/selfweb/Studenti_Logon_Results.cfm?INPUT_MATRICOL=12345&INPUT_PASSWORD=12345
>
>sostituisci la tua matricola e la tua password, dovrebbe funzionare.
>(e' il sito dell'universita', non ti preoccupare).
>
>ciao

non mi sono preoccupato ed ho provato.
Pop up abilitati, browser (mozilla) mascherato, matricola giusta con pw,
ma niente da fare. Mi restituisce un messaggio in cui mi indica
"redirection limit for this URL exceeded. Unable to load the requested
page" Come causa indica una possibile restrizione dei cookie (blocked),
che di fatto non c'รจ.
Comunque grazie a tutti per i consigli sono riuscito nell'intento come
detto nell'email precedente.
Andrea Turchi