R: SP-Assassin !!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 25 Ott 2006 07:29:27 UTC

Questo l'ho messo perche volevo essere sicuro che la folder fosse quella
durante i test che sto facendo

Questa regola da quello che ho letto (e realmente fa) sposta i file GIA'
segnati come spam ,se noti lo spamc e prima pertanto questo essendo il file
di procmail controlla la e-mail e se poi soddisfa le condizioni viene
spostata nel file di testo mail_stat.txt
Se quello che ho letto e gli esempi visti sono giusti.

Ciao Sluci