file di swap si riempie e la macchina diventa lentissima...

Marco Manenti marco a manenti.org
Mer 25 Ott 2006 10:41:58 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> mi sembra poco probabile. tipicamente, chi ti sfonda la macchina per
> spammare, cerca di essere il meno intrusivo possibile e di far notare al
> minimo la sua presenza.

hmmmm una volta ho erroneamente lasciato aperto l'smtp.. nel giro di 1
(una!!) notte ed era gia' stato beccato come openrelay dagli spammers..
ed avevo una coda di 500 e passa messaggi..
il fatto di avere antivirus e altre cose su di una macchina cosi'
vecchia il processore era al massimo di utilizzo..

io proverei a guardare quante volte clamscan guarda dentro file
compressi a scatola cinese (compressi 100 volte).. magari e' andato in
loop quello?

ciao

marco