google video

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 18 Ott 2006 21:11:02 UTC
On Wed, Oct 18, 2006 at 06:43:10PM +0200, Davide Arrigo wrote:
> Ciao a tutti, non riesco pi? a fare andare l'audio di google video, dopo
> qualche aggiornamento di Fedora core 5 mi d? un messaggio tipo: "firefox use
> obsolete OSS interface" e non si sente niente. Sul mio portatile invece
> funziona a dovere con lo stesso ambiente.
> Uso firefox ovviamente.
> Qualcuno ha da darmi un consiglio?
non molto... nel senso, è vero che firefox puo' utilizzare diversi
output audio, ma al contempo mi risulta che flash player parli solo OSS.
provare a lanciare il tutto con il wrapper alsa per applicazioni OSS?
dubito possa funzionare, ma tentar non nuoce.

a latere, non risolve il tuo problema ma è una figata che puo` tornarti
utile:
http://www.ghacks.net/2006/10/11/firefox-download-helper-extension/

ciao,
gelma