Errore di software o guasto hardware?

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Ven 20 Ott 2006 13:08:53 UTC
On Thu, Oct 19, 2006 at 02:22:44PM +0200, Carlo Sardi wrote:
> Senza andare a parlare di virus, ti ricordo quella volta che la LG ( mi pare )
> aveva scambiato nei lettori cd il comando flush cache con aggiorna firmware e
> come un certo driver (packet writing) ordinasse la flush cache anche sui
> lettori cd  , rovindandone non pochi....

certamente, ma stiamo parlando di un caso specifico, per altro dovuto ad
un errore dell'hardware...
ultimamente ci sono state anche magagne con batterie di portatili che
andavano in autocombustione, ma questo non significa poter dire che "le
batterie dei portatili posso solitamente prendere fuoco da sole".

ciao,
gelma