Errore di software o guasto hardware?

Marco Manenti marco a manenti.org
Gio 19 Ott 2006 14:59:53 UTC
Enrico Colombini ha scritto:

> Giusto, avevo dimenticato... ecco la prova che Linux distrugge
> l'hardware! ;-)

ti ricordo che ogni tanto sulla stampa esce il solito articoletto in cui
si dice che il software puo' distruggere l'hardware, articoletto
riciclato dal 1990 da quando usci' il libro nero sui virus (burger?)
tradotto dal libro uscito negli states almeno 5 anni prima in cui si
diceva possibile rompere il floppy/hard disk facendo sbattere la testina
a fondo pista in continuazione e si poteva bruciare il monitor settando
l'ega in alta risoluzione (sic!) su monitor cga

ciao

marco