Compilare tutorial Qt

Diego Guella - SIRCOM diego.guella a sircomtech.com
Gio 19 Ott 2006 13:04:39 UTC
----- Original Message -----
From: "Carlo Sardi" <carlo.sardi a lugbs.linux.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, October 19, 2006 2:16 PM
Subject: Re: Compilare tutorial Qt

> Hai dato alla variabile d'ambiente QTDIR il path delle librerie qt?
> tipo:
> export QTDIR= path to qt

Io no, era già tutto pronto, ci ha pensato Suse a questo.. Comunque ora sono
al quinto esempio e tutti i Makefile ora sono generati correttamente, i
problemi c'erano solo col primo esempio del tutorial..

Può darsi che il nome della cartella in cui stavo lavorando gli dava
fastidio?
Mi chiedo questo perchè qmake da automaticamente il nome all'eseguibile
prendendolo dalla working directory..
prima ero in "/opt/apps/qt", ora in "/opt/apps/qt/tutorial/<N>", dove <N> è
il numero progressivo dell'esempio del tutorial.. Boh!