Scuse !!

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 18 Ott 2006 20:48:52 UTC
On Wed, Oct 18, 2006 at 04:02:21PM +0200, Luciano Lucini wrote:
> Scusate ma purtroppo dopo il tentativo fallito di upgradare spamassassin mi
> son accorto solo ora che mi sta cancellando tutte le vs. e-mail nonostante
> siano nella whitelist abbia messo il nome della lista.
no, spamassassin non cancella nessuna mail; le marca con gli appositi
header e basta. cosa tu ne faccia dopo non è affar suo.

> Purtroppo non ho visto nessuna delle vs. risposte ....spero mi perdoniate se
> potete rimandarle grazie mille.

ci manca di rimandare in lista la stessa roba per n volte... gia' la tua
richiesta l'hai rispedita ripetutamente, e me ne sfugge la ragione.

come chiaramente spiegato nel sito c'è l'archivio della mailing list a
questo indirizzo: ml.lugbs.linux.it.

notasi che ti ho anche mandato privatamente tutte queste informazioni,
ma evidentemente si sono perse.

nota a margine: non ho capito il senso di mettere in whitelist gli
indirizzi del lug.

ciao,
gelma