Linux Day Ingegneria 2006

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 9 Ott 2006 12:38:08 UTC
On Sat, Oct 07, 2006 at 09:24:37AM +0200, Stefano Pedretti wrote:
> Rampage ha scritto:
> ..
>
> Ottimo, le idee che hai trovato sulla wiki erano indicative.
> L'idea del media center è buona, ma per poter vedere qualcosa serve il segnale TV, e nelle aule di
> ingegneria ne siamo un po' sprovvisti (credo, dovrei chiedere al responsabile audiovisivi).

boh, secondo me ti basta comprare una schedina DVB digitale terrestre
(ci sono anche usb fornite di antennina) e utilizzare direttamente
quella fregandotene del segnale TV.

> Riguardo alla data, è in corso una discussione per scegliere la migliore, con un relativo sondaggio:
> http://forum.yoda2000.net/viewtopic.php?p=1216
> Non possiamo farlo il 28 Ottobre perchè la facoltà è chiusa, sto contattando l'ILS per ottenere
> comunque l'accreditamento.

beh, secondo me potreste giocarvela cosi':
dalle linee guida del linuxday:

8. Il Linux Day 2006 si terrà sabato 28 ottobre 2006. Ciascun gruppo
organizzatore ha facoltà di organizzare anche eventi collaterali legati
al Linux Day nei giorni da giovedì 26 ottobre a domenica 29 ottobre,
purché l'evento principale si tenga sabato 28 ottobre. L'evento
principale e quelli collaterali ad esso legati possono anche svolgersi
in località vicine; è comunque necessario che il gruppo organizzatore
sia unificato e che gli eventi vengano gestiti e pubblicizzati in
maniera unitaria e secondo un programma unico. Anche gli eventi
collaterali devono essere conformi alle linee guida qui specificate.

a questo punto l'evento principale si fa figurare che sia quello del
lugob e quello collaterare quello dell'universita'.