Linux Day Ingegneria 2006

Rampage atomikramp a email.it
Ven 6 Ott 2006 15:29:53 UTC
Stefano Pedretti BLD wrote:

>Ciao,
>come l'anno scorso stiamo organizzando un LinuxDay all'interno di Ingegneria.
>Nella pagina dell'evento è riportata una versione alpha del programma. Stiamo cercando relatori,
>anche esterni all'università, anche per aggiungere argomenti.
>
>Tutte le informazioni: http://wiki.yoda2000.net/Linux_day
>
>Scrivetemi qua: stefano.pedretti a gmail.com
>
>Pedro

Ciao, ho dato un'occhiata agli argomenti e francamente non me ne intendo
molto di thinclient e spiegare come ricompilare il kernel non mi stimola
molto.

Piuttosto.. io sto lavorando alla realizzazione di un media center con
linux mediante l'uso di VDR...
potrebbe essere un argomento appetibile?
ma a parte questo.. in che giorni si svolge il linux day?