Proposta nuovo evento

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Ven 6 Ott 2006 07:04:49 UTC
On Fri, Oct 06, 2006 at 06:38:37AM +0200, gianluca mazza wrote:
> Conoscendo l'istituto e di conseguenza il rettore, se mi date il via
> libera, potrei provare a chiedere la loro disponibilit?.
volentieri. se serve possiamo anche venire, un paio di noi vecchi, a
raccontare al rettore chi siamo/cosa facciamo (ovviamente come lug), un
po' come all'epoca venne fatto con l'istituto Moretto.

> Eventualmente, si potrebbe anche volantinare un po' fuori dalle scuole e
> vedere la partecipazione.
se in tempi brevi abbiamo disponibile il programma del linux day
potrebbe essere molto utile appendere/volantinare la locandina dei vari
linux day.

> Che ne dite?
ottimo.

> La struttura ? in pieno centro, esattamente dietro corso magenta e
> dietro l'istituto Arnaldo, quindi con un bel lavoro, la gente non
> dovrebbe mancare.. fatemi sapere cosa ne pensate. :)
valuta se c'รจ disponibilita` in tal senso (a volte aule/strutture non
sono disponibili a terzi).
notasi che avere un accordo su uno spazio su cui contare puo' essere
utilissimo, anche se non immediatamente, per eventuali manifestazioni
future.

ciao,
gelma