Proposta nuovo evento

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Ven 6 Ott 2006 04:38:37 UTC
Vi propongo una cosa: vi interessano nuovi spazi dove organizzare questi
eventi? la mia scuola appartiene ai francescani (luzzago), e possiede
una struttura molto bella, dove si trova anche il progetto LASER (OT:
bella cazzata l' ECDL ;) ).
Conoscendo l'istituto e di conseguenza il rettore, se mi date il via
libera, potrei provare a chiedere la loro disponibilità.
Eventualmente, si potrebbe anche volantinare un po' fuori dalle scuole e
vedere la partecipazione.
Che ne dite?
La struttura è in pieno centro, esattamente dietro corso magenta e
dietro l'istituto Arnaldo, quindi con un bel lavoro, la gente non
dovrebbe mancare.. fatemi sapere cosa ne pensate. :)