Linux Day Ingegneria

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Gio 5 Ott 2006 22:00:52 UTC
On Wed, Oct 04, 2006 at 09:14:27PM +0200, Stefano Pedretti BLD wrote:
> Ciao a tutti,
> come l'anno scorso stiamo organizzando un LinuxDay all'interno di Ingegneria.
> Nella pagina dell'evento ? riportata una versione alpha del programma. Stiamo cercando relatori,
> anche esterni all'universit?, anche per aggiungere argomenti.
>
> Tutte le informazioni: http://wiki.yoda2000.net/Linux_day

lo ho messo in homepage.
gia' che ci sono...
fino alla prossima settimana saro' via, al rientro la mia todo list è:

a) preparazione linux day;
b) creare delle procedure per l'aggiornamento del sito anche da altri,
oltre me;
c) finire la ristrutturazione dei contenuti del sito, e relativo
aggiornamento.

lo faccio presente giusto perchè chi volesse partecipare non ha che da
farsi avanti.

ciao,
gelma