mouse seriale

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Ven 6 Ott 2006 07:13:49 UTC
On Fri, Oct 06, 2006 at 08:44:45AM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Me la maltratti cosi'... e io ci ho vissuto per tanti anni <sniff>.

non è che fosse così male per incuria di red hat, il momento era
particolare. erano gli inizi per cercare di arrivare a quello che oggi
fanno tutte le distribuzioni (autodetect dell'hardware, ecc), e ci sono
stati tutti i problemi del caso (e di sicurezza e di funzionalita`).

ciao,
gelma

n.b.: ti devo ricordare la quantita` di attivisti del lugbs che presero
tangenti da Red Hat per la diffusione della loro distribuzione?