Un piccolo sfizio..

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Dom 26 Nov 2006 22:40:33 UTC
Ormai è diventato un appuntamento settimanale, e come spesso succede
sono andato a fare un giro da Saturn..
Quì, incuriosito e sfidato da un lettore esterno di impronte digitali,
mi sono lasciato prendere dai troppi episodi di CSI e così, ho deciso di
comprarlo.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo con GNU\Linux? Per ora l'ho testato
soltanto con il pc windows del mio "vecchio".
Il lettore è di casa Microsoft, e son riuscito a trovare questa piccola
indicazione sull'esistenza di driver per Linux:
http://dpfp.berlios.de/wikka.php?wakka=HomePage
Poi, ho recuperato anche questo link:
http://www.thinkwiki.org/wiki/How_to_enable_the_fingerprint_reader
che però, sembrerebbe per i dispositivi integrati con alcuni portatili.
mi sbaglio?
Ho installato il pacchetto indicato nella sezione 1.1.2.1Debian/ Ubuntu
Dapper sperando si possa adattare anche alla mia edgy.

Voi che dite? riesco a far funzionare qualcosa? Avete qualche consiglio
per procedere visto che la struttura del wiki mi manda in palla?
installando il pacchetto binario, c'è bisogno anche di seguire la
sezione per i driver?