Killare connessione

nicola mondinelli nicola.mondinelli a yoda2000.net
Sab 25 Nov 2006 14:58:50 UTC
nicola.gatta a gmail.com ha scritto:
> [...]

senza offesa a nessuno, magari dico una cazzata... ma non uso fuser...
sul mio pc lo faccio direttamente con netstat -p

almeno sul mio l'opzione -p mi stampa a video PID e nome processo che ha
aperto il socket... poi magari cm al solito ho frainteso...

io farei cosi:

$ netstat -npa | grep tcp | grep ESTABLISHED

poi magari non funge...
boh

ciao
ditemi se ho detto una vaccata