R: domanda banale ma non troppo su provider

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 24 Nov 2006 14:59:21 UTC
Non lo so ma io tra 15 gg avrò attivato fastweb in ufficio e mi hanno
garantito che tutto dovrebbe funzionare come prima , il vantaggio io che ho
i server in casa e faccio tutto da qua posta e sisi web compresi mi va da
dio perché ha una linea sincrona 2mb in entrata 2mb in uscita.
Ti faro saperecome va
Luciano

/andrea.gelmini a lugbs.linux.it