domanda banale ma non troppo su provider

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 24 Nov 2006 13:35:03 UTC
On Fri, Nov 24, 2006 at 01:23:00PM +0100, Andrea Gelmini wrote:

> le leggi le mail prima di rispondere?

tu non sai i precedenti: il condor abita in una frazione di puegnago non
coperta da adsl. parte del paese di puegnago e' coperto dal servizio
adsl, parte no.

ora, visto che l'adsl la porta comunque alla fine sempre la telecom, e
telecom l'adsl non gliela porta perche' abita appunto in questa frazione
di puegnago, dubito fortemente che fastweb porti l'adsl
indipendentemente da quanto dice telecom.