R: Solita stupida domanda .... quale distro

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 24 Nov 2006 14:56:09 UTC
Ho notato che nessuno mi ha consigliato debian che se non erro è una delle
più usate, c'è un motivo ?..... (tanti mi dicono che è la più ostica e forse
potrebbe essere una buona palestra di esercizio, o no, visto che il mio è
solo una voglia di diventare più bravo .... di tutti voi cosi poi quando
vado in pensione posso stare tutto il giorno a rompervi le scatole)
Spero si accettino le battute.

Luciano