Dlink dwl-122 e PPC

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Ven 24 Nov 2006 16:48:36 UTC
Mi sono spiegato male, il problema non è linux sul mini, che nel mio
caso è ppc. Ma il fatto che non riesco a utilizzare yum come gestore di
pacchetti :) .. cose che capitano. tutto l'hw interno è supportato e
purtroppo non ho ne airport, ne porta infrarossi, ne bluetooth. Fedora
mi sembra ben fatta, ma soprattutto anaconda ogni volta che lo utilizzo
mi lascia sconcertato per la sua semplicità. (avendo installato più
volte gentoo, mi sembra di farlo ad occhi chiusi)
Apt, mi sembra più maturo, quindi ora monto ubuntu e vado sul
tranquillo. Di certo Yum avrà un'altra possibilità in futuro :) ..