Consiglio software fatturazione/contabilità

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 09:04:54 UTC
Giorgio P.R. wrote:
> Si sono di parte,
> ma ti avevo invitato la sera e non in ufficio,
> e sicuramente non volevo certo farti tirare fuori un tolino! figuriamoci!

Acknowledged, e grazie per l'offerta. Ma si tratterebbe di usare tempo e
risorse di due persone per uno scopo troppo limitato. Stai pur tranquillo che
se si tratta di rompere le scatole per chiedere aiuto non mi faccio problemi.
Ma almeno che lo scopo sia commisurato alla magnitudine della seccatura.

> Sul fatto che sia un po' grosso, te l'avevo detto.
> Comunque, dimmi cosa scegli in fine.... può servirmi come confronto.

Beh, di gestionali di un certo livello io conosco solo phasis. Che da quello
che ho potuto vedere non considero un prodotto maturo.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'