Consiglio software fatturazione/contabilità

Michele Tameni michele a amdplanet.it
Dom 26 Nov 2006 22:49:36 UTC
io ho sto  sviluppato una piccola applicazioncina in c/sqlite/gtk, per fare
fatture e tenere la contabilita delle mie vuote tasche.
attualmente fa il suo dovere, almeno per quel che serve a me, sinceramente
non mi sentirei di diffonderla più che altro per non farmi deridere su come
ho schifosamente scritto queoi brandelli di codice, ma se la cosa
interessasse, potrei vedere di ripulire un pochetto e metterla in un
repository da qualche parte, magari vien fuori qualcosa di utile....

Il 26/11/06, Giorgio P.R. <prgiorgio a bresciaonline.it> ha scritto:

> Si sono di parte,
> ma ti avevo invitato la sera e non in ufficio,
> e sicuramente non volevo certo farti tirare fuori un tolino! figuriamoci!
> Sul fatto che sia un po' grosso, te l'avevo detto.
> Comunque, dimmi cosa scegli in fine.... può servirmi come confronto.
>
> Ciao.

> della

> license)

> ma per