Installazione di mac os X86

michele the-ancients michele a the-ancients.it
Ven 17 Nov 2006 09:27:54 UTC
Ciao a tutti, ieri sera ho provato ad installare sul mio portatile HP
centrino mac os 10.4 per x86 scaricato da emule.
L'installazione e' andata benissimo, ma ho un problema con il boot
sul mio portatile ho windows e ubuntu, voglio fare un 3boot con mac ma
non riesco a fare la configurazione
giusta di grub.
Qualcuno di voi a gia provato questo tipo di installazione?
C'e' qualcuno che usa ubuntu su mac (dualboot) e mi puo' dare la
corretta stringa di comando in grub per far partire l'immagine mac
Ciao a tutti...
PS si manco da un po' alle riunioni ma sono presissimo in questo periodo
Ciao Michele