menate con GMAIL

Nicola Mondinelli nicola.mondinelli a poste.it
Gio 16 Nov 2006 23:54:14 UTC
il problema è il seguente:

dato che ho verificato la corretta esecuzione di:
1) iscrizione alla mailing list del lugbs tramite account
nicola.mondinelli at gmail
2) seguito l'iter di conferma e attivazione
3) postato 1 mail (MAIL A), che il server ha ricevuto e processato ed è
stata propagata a tutti voi
3a) questa mail è stata replicata a tutti gli iscritti(evidentemente
come ci si aspetta da una mailing list) tranne me (questo mel'aspettavo
già di meno)
4) medesima operazione con una copia della mail (MAIL B)
4a) idem, nessuna risposta
5) dato che sono pirla e non ho pensato di controllare nell'archivio web
pensavo di avere dei problemi io (quali tra i tanti poi... ne ho molti)
6) mi sono disiscritto con gmail
7) iscritto con yoda2000 ed ora è tutto ok....

spero di essere stato esauriente e temo ,nonostante ciò, anche
confusionale...

'notte

Nicola