Problema installazione Xen

nicola mondinelli nicola.mondinelli a yoda2000.net
Gio 16 Nov 2006 11:27:36 UTC
gianluca mazza ha scritto:
> [...]

ok allora ti manca di formattare il file secondo ext3:

$ mkfs.ext3 /usr/local/diskimage-guest.ext3
e rispondi Y alla domanda che ti verrà posta (banale direi)
dopodichè è tutto funzionerà...

strano che non ci sia scritto nella guida di ubuntu... sfido a far
funzionare senza prima formattare

un file pieno di zeri non è molto approssimabile ad una partizione ext3  :)

stessa cosa se usi un file per partizione di swap:
$ mkswap nomefile.swp

mi raccomando

bye

Nicola

p.s. Qualcuno sa perchè se mi iscrivo con un account gmail a questa
mailing list non riesco a mandare nulla?? mentre per ricevere ricevo?