R: Permessi spamassassin !!

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 17 Nov 2006 15:09:17 UTC
On Fri, Nov 17, 2006 at 02:03:21PM +0100, Luciano Lucini wrote:

> La data di modifica del file ? e quella di quando ho fatto il comando ls per
> poi incollarlo nella e mail

la data di modifica di un file non dipende da quando dai il comando
'ls'.

le date erano uguali, l'ora anche, i permessi diversi. mi sembra strano
che qualche entita' abbia cambiato i permessi del file senza accedervi.

> Provato mi da quando è stato fatta l'eventuale modifica ma non il perché o
> chi ha effettuato la modifica

ovvio

> se non erro la mail box spam viene bloccata e
> poi rilasciata da procmail come si può notare dal log probabilmente hai
> ragione a pensare che qualche altro che lo modifica ma cosa ?

procmail probabilmente? fai delle prove, no?
probabilmente procmail ha dei parametri da settare.

p.s.
e cerca di mettere la punteggiatura che senno' non si capisce nulla.