archivio informazioni macchine

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Ven 10 Nov 2006 17:45:17 UTC
Ciao a tutti, sto cercando un applicazione web che mi permetta di
inserire informazioni riguardanti le varie macchine che compongono una
rete aziendale.
Le informazioni riguardano sia l'hardware che montano sia il software
installato.
Per ora in rete non ho trovato nulla.
Conosco nagios, ma non mi serve un applicativo cosi' complesso che mi
aggiorni in tempo reale sulla situazione delle macchine e dei servizi
che ci girano sopra, mi serve soltanto fare un "archivio digitale"
aggiornabile delle workstation e dei server di una rete.
Immagino anche che non sia un impresa titanica crearsela ex novo
questo tipo di apllicazione
(qualche riga di php), ma non ho il tempo per farlo.

saluti

cirpo