Dialer ADSL - IP a pagamento

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 16 Maggio 2006 21:43:34 UTC
On Tuesday 16 May 2006 22:51, Davide \"iDave\" Ronchi wrote:
> E perché mai? Il punto 4 dice solo che se il dialer presenta una finestra
> informativa, quest'ultimo *mentre la presenta* ancora non deve
> disconnettere l'utente dal web...

A rileggere mi e' ancora meno comprensibile. Il punto 4 sembra consentire il
pagamento a sovrapprezzo sulla connessione esistente (es. ADSL) mentre il 5
parrebbe applicarsi al dialup. Ma ci sono comunque delle contraddizioni (il 5
fa riferimento al 4) per cui il tutto si direbbe pensato solo per il dialup.
Boh?

  .Erix.