Problema bash

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 4 Maggio 2006 07:25:23 UTC
Emanuele Olivetti ha scritto:

> Dovrebbe essere un problema legato al terminale e non alla bash.
> Succede talvolta quando cambi le dimensioni della finestra e il
> terminale non riaggiusta le cose. Con in comando 'reset' dovresti
> ripristinare la situazione corretta.
>
> Ciao
>
> Emanuele

A questo posso rispondere prima di provare: non credo :)
ho provato ad aprire, dallo stesso terminale, una sessione remota, nella
quale le cose hanno funzionato a puntino; inoltre ho provato pure ad
aprire un nuovo terminale, e anche una nuova tty (sfido a ridimensionarla :)
In ogni caso, proverò anche questo, poi vi farò sapere,
grazie,
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal