Problema bash

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mer 3 Maggio 2006 17:01:22 UTC
Ciao,
 mi sono trovato ad avere un problemino stupido, ma alquanto fastidioso
con bash: se scrivo una riga di cmd più lunga della larghezza della
finestra, vorrei che andasse a capo normalmente, mentre per ora mi
ricomincia a scrivere dall'inizio della riga. Ho sottomano il bashrc di
un sistema in cui bash si comporta come dico, e dopo qualche prova ho
deciso di cedere. Mi sapreste indicare cosa modificare?
Dal manuale di bash non ci ho cavato troppo, e su google non ho trovato
una soluzione (ovviamente perché avrò inserito una query scarsa :))

Ciao,
 Carlo
--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal