binary file

Davide Arrigo davidearrigo a alice.it
Mer 3 Maggio 2006 14:12:44 UTC
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino dal quale non riesco a venir fuori:
devo modificare un file di un installer in binario (finisce in .bin) del
bellissimo sw Cmap (http://cmap.ihmc.us) . Purtroppo sul ns. server con
fedora core 5 è cambiato qualcosa nei path riapetto alle versioni precedenti,
quindi mi trovo a dover modificare una riga dell'installer, ma se lo faccio
con vi poi risulta essere un file ascii e risolto il problema coi path me ne
crea un altro con il prosieguo dell'installazione. Il support dell'IHMC è un
pò lento nelle risposte, mi sapreste suggerire come faccio a modificare una
riga del file salvandolo ancora come binary?
Spero di essere stato chiaro, il problema mi sembra proprio quello.
Purtroppo il sw è bello ma non è GPL quindi lo distribuiscono con questo
installer che sembra uno script bash ma che contiene anche altri files in
binary mode.
Grazie molte
Davide Arrigo