Riunione di ieri ed altro...

michele tameni michele a amdplanet.it
Gio 23 Mar 2006 17:15:00 UTC
se servisse posso mettervi a disposizione un po' di spazio e banda su un
server che ospita già alcuni siti, e senza grossi problemi avreste anche
l'accesso alla shell, un account unico però.

quali sarebbero le necessità?! spazio banda ecc?

comunque non dovrebbero esserci grossi problemi, per chi lo conosce
ospito anche il sito di lxnay il ragazzo che che ha fatto il fantastico
livedvd di gentoo rr4.

fatemi sapere se posso essere utile.

buon pomeriggio,

michele