Riunione di ieri ed altro...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 23 Mar 2006 11:15:39 UTC
Ciao.

Ieri sono passato sia dal Retrò che dalla Rinascente e dal Bierhouse, ma non
ho visto nessuno, purtroppo...

In ogni caso, visto che le cose non si muovono riguardo sito web e ml del lug,
ho chiesto al mio socio il permesso di mettere il tutto sul nostro server ed
ho avuto il via libera.

Il server si trova ad Aruba, sicché se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo
lo dica ora (e trovi una soluzione alternativa) o taccia per sempre :D ;)

Ovviamente nessuno avrà accesso al server in shell come utente e tantomeno
come root. Gli accessi disponibili saranno relativi all'amministrazione delle
mailing list, al database ed all'ftp per la pubblicazione del sito.

Questa è l'offerta.

Ciao
--
Michele Bonera