spostamento mailing list (urgente?)

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 13 Mar 2006 01:44:57 UTC
Alle Thursday 09 March 2006 04:25, Maurizio Paolini ha scritto:

> cose) prevederebbe l'esclusione di tutte le macchine del nostro
> dipartimento dall'avere un indirizzo IP pubblico... le implicazioni
> di questo sono ovviamente "far-reaching", e una delle tante conseguenze
> sara' l'impossibilita' di gestire la mailing list in modo diretto.

Il server è pronto da tempo, aspetto solo di sapere se deve finire come
proposto ad Aruba o se c'è la soluzione alternativa che era stata proposta,
visto che Aruba ad alcuni non piace.

> Un'altra conseguenza sara' la necessita' di spostare il DNS autoritativo
> per il dominio lugbs.linux.it.

Il dominio primario si potrebbe spostare sul server dedicato al LUG, per il
secondario ho un altro server a disposizione, ma si trova sempre ad aruba e
quindi non vorrei che questo scatenasse altre proteste...

> Non ho idea di quanto questa ristrutturazione verra' attuata (spero mai),
> ma e' bene che vi avvisi per tempo!

Speriamo che le cose si smuovano, che la proposta arrivi o almeno che qualcuno
mi dica PROCEDI.

Insomma, la soluzione è pronta da prima della mia partenza per il Messico e
adesso sono di nuovo qui... Che facciamo?

Byez
--
Michele Bonera
michele a bonera.biz