corso creazione pagine dinamiche

camarillobrillo a tele2.it camarillobrillo a tele2.it
Gio 2 Mar 2006 16:18:47 UTC
Stasera alle 18:30 parte un corso presso la camera del lavoro di
brescia su Creazione di siti dinamici con PHP MYSQL APACHE .
Durata 8 lezioni di 2 ore e mezza a serata  (il giovedi e il martedi a
partire da oggi dalle 18:30 alle 21:00).
Il maestro e' un programmatore Bergamasco pieno di talento e voglia di
insegnarci i suoi segreti .

Per maggiori informazioni potete andare sul sito :
www.proteobrescia.it nella sezione corsi .
Mi hanno detto che ci sono ancora 4 o 5 posti liberi.

Il costo una bazzeccola 150 € per 20 ore .

Ps: so di essere un cialtrone doppio visto che posto solo ora ma ho la
testa nei Gemelli in arrivo.

Il ricavato del corso serve a coprire le spese del rinnovo del
laboratorio e a dare un piccolo rimborso benzina per il ergamasco .

P.S.S: chi non viene e' un sacripante

Ciao Cespu
Tel cell. 340 3070194