nota si servizio email.it

Gio 29 Giu 2006 10:08:00 UTC
On Wed, Jun 28, 2006 at 10:08:59PM +0200, Andrea Gelmini wrote:
> Ciao a tutti,
> 	da alcuni giorni gli mx di email.it delirano l'inesistenza di
> lugbs.linux.it, rifiutando quindi la posta da questa mailing list. ora,
> si � controllata ripetutamente tutta la configurazione del dominio/dns
> partendo da linux.it arrivando alla zona delegata lugbs.linux.it, e
> non � stato rilevato nulla di dubbio/scorretto.

Hai uno stralcio con il messaggio di errore con cui la mail viene
rifiutata?  Non vorra' per caso che uml.lugbs.linux.it sia il
reverse look-up a partire dall'IP (non credo)?

Chiedendo di risolvere "lugbs.linux.it" a dns1.levelip.com (che
risulta essere il name server per il dominio email.it, e quindi
forse e' anche il name server a cui punta 'mx.email.it') mi
sembra che torni tutto correttamente.

mp