Mail mancanti

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 28 Giu 2006 20:26:07 UTC
On Wed, Jun 28, 2006 at 08:35:44PM +0200, Paolo Bedoschi wrote:
> Ciao a tutti
> se come dice Gelmini la mole di lavoro non ? impossibile  io un po di
> tempo
> per fare il moderatore aggiunto lo posso trovare.
> Fatemi sapere

volentieri. appena finisco di preparare le due paginette di tutorial ti
passo la password.
fai conto che da quando รจ stato tirato in piedi il sistema nuovo sono
passati 4 messaggi di spam (sulle centinaia al giorno che lugbs riceve)
e, cosa molto piu' importante, zero falsi positivi (garantito dal fatto
che mi smazzo regolarmente il controllo di cio' che viene buttato).
insomma, questo per dire che la quantita' di roba da controllare sono un
paio di mail valide, ma spedite da indirizzi di non iscritti, e lo spam
che riesce a passare. tradotto in tempo, il tutto non ha richiesto piu'
di un paio di minuti in piu' di una settimana.

ciao,
gelma