quesito *.md5

michele tameni michele a amdplanet.it
Ven 9 Giu 2006 11:05:45 UTC
Puoi fare cosi:

scaricati questo programmino
http://www.pc-tools.net/files/win32/freeware/md5sums-1.2.zip
lo scompatti nella directory dove hai scaricato sia l'iso che il file
MD5SUMS che trovi sempre sui server da dove hai scaricato l'iso.

poi apri il prompt del dos(se non ho capito male usi win) e ti porti
nella cartella dove hai scaricato il tutto e scrivi

md5sum -c MD5SUMS

ti darà un paio di fallimenti per i file che non hai scaricato ma per
l'iso che ti interessa dovrebbe darti l'ok.. in caso contrario il
download non è andato come doveva.

spero di esserti stato utile..

ciao

michele tameni