quesito *.md5

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 9 Giu 2006 14:25:04 UTC
On Fri, Jun 09, 2006 at 02:10:32PM +0200, Michele Borra wrote:

> Sono riuscito a fare il controllo con MD5summer ed effettivamente tutti i
> download contengono errori.
> Ho Win, ma per Internet utilizzo Opera e/o Firefox ed ho provato a scaricare
> le immagini .iso da 2 pc diversi, ma il risultato non cambia.
> Qualcuno di voi ha provato a scaricare le ubuntu...

io ma l'md5 non l'ho nemmeno verificato.

non e' che usi qualche acceleratore di download magari, che va a
confondere le cose?

(io tra l'altro l'ubuntu l'ho tirata giu' con il .torrent)

> In realtà potrebbe essere un problema diverso visto che anche l'upgrade che
> ho tentato di effettuare con un vecchio pc con Edubuntu mi è fallito più
> vote.
> Consigli?

si, verifica la tua connessione a internet e il tuo pc, non vedo
perche' dovrebbe 'modificare' il file iso che scarichi.

buona fortuna! :)