R: AS400

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 27 Lug 2006 12:14:09 UTC
AS400 di buoni ne trovi usati io ne ho trovato due gratis da un fallimento
(9402) come quello che sto usando tuttora ,l'ho fatto valutare mi davano
500/1000 euro l'uno ,me lo sono tenuto come pezzi di ricambio ,pertanto se
lo cerchi lo trovi a buon prezzo.

Lucini Luciano - EDP

Via Londra, 48
Phone : 0376/782610