domanda su thunderbird e imap

Rampage atomikramp a email.it
Dom 2 Lug 2006 23:25:15 UTC
Salve ragazzi..
ho una domanda.. un po' niubba a dire il vero.... e per questo vi
autorizzo a prendermi a pesci in faccia o flammarmi di RTFM!
però ho cercato un po' in giro e francamente non ho trovato nulla...
Succede che io nella casella email che uso per postare su questa mailing
list ho una history di 1 anno di più di un anno di mailing list.. (quasi 2)
purtroppo email.it non da molto spazio per lo storage delle email e
quindi mi trovo davanti ad una scelta...
o cancellare i messaggi, oppure trovare il modo dia rchiviarli in locale
e cancellarli dal server....
qualcuno sa se IMAP permette di fare questa cosa? ed eventualmente come
si fa con thunderbird?
perchè mi dispiacerebbe perdere tutte queste discussioni, non si sa mai
che contengano informazioni che potrebbero tornarmi utili... e cmq sono
un pezzo della mia storia e vorrei conservarle per ricordo :)

grazie in anticipo per l'aiuto.
saluti

Rampage.