Debian ed UMSDOS

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mar 24 Gen 2006 18:42:15 UTC
 Ricordo che una volta ho installato Linux su una partizione FAT (16)... era
una Slack 1.3 (credo)... esiste il modo di farlo anche con una Debian?
 (o altra distro attuale, se con Debian non ce la posso fare)

 Vorrei arrivare a piazzare Linux su una chiavetta USB ma *SENZA*
ripartizionare/riformattare il suo filesystem (FAT appunto): avevo pensato
d'installare in C:\linux\ in modo UMSDOS e poi copiare il tutto sulla chiave
(E:\linux\), tanto poi si lancia l'OS con loadlin. :|

 Pare che l'opzione "umsdos" sia scomparsa dalle procedure d'installazione
attuali...

 Altri modi? (sempre non-intrusivi)

	LC