firewall

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Lun 16 Gen 2006 14:07:49 UTC
> quello è più legato alla ram o cpu? od entrambi in proporzioni uguali?

l'analisi dei pacchetti è oneroso in termini di potenza di calcolo, quindi
il problema diventa il processore. se preò inizi a mantenere stato per un
alto numero di connessioni serve anceh RAM.
IO CREDO però che il problema maggiore sia la potenza di calcolo.

ad ogni modo, credo che per quelo che devi fare tu non sia un problema,
trattandosi di un server casalingo (a meno che a casa tua non ci siano una
ventina di macchine che generano alto traffico :))