Smartcard

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 9 Gen 2006 07:40:21 UTC
Cocca William wrote:
> interessante la cosa, e dove l'hai trovato????

Un conoscente che lavora in un ospedale me le ha regalate, visto che "le hanno
cambiate perchè c'era qualcosa che non andava in una delle 2". Ora mi resta da
capire quale delle 2 :-)

> googlando velocemente ho trovato
>
> http://www.faqs.org/docs/Linux-HOWTO/Smart-Card-HOWTO.html
>
> http://kiza.kcore.de/software/gsmartcard/

Quindi un sw generico per l'accesso alla carta. OK. Mi sbatterò a compilare i
driver pcsc (che ad un primo approccio si sono rifiutati).

Thanks

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'