Smartcard

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 8 Gen 2006 13:05:41 UTC
Hi all
ho sottomano 2
072f:9000 Advanced Card Systems, Ltd ACR38 AC1038-based Smart Card Reader
Da quanto ho capito leggendo un po' di documentazione, mi può servire per
leggere delle carte tipo quella dei servizi regionali. In sostanza tutte
quelle aventi un chip con connessioni ramate a striscio, vuoi con un
microprocessore, vuoi con semplice memoria.
Ora vorrei testarli per vedere se effettivamente funzionano, ma ho sottomano
solo, appunto, la carta regionale dei servizi. Qualcuno mi sa consigliare
come posso fare, senza perderci troppo tempo?
Tnx
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! WINDOWS: l'unico sistema che puo' inchiodarsi tra un crash e l'altro !>-